Admiral E Motion 55 – M/Y Quinta Essentia – 2016

CONSEGNA DI ADMIRAL EMOTION 55 M/Y ‘QUINTA ESSENTIA’

ADMIRAL è fiera di annunciare la consegna del superyacht di 55 metri ‘Quinta Essentia’.

Caratterizzata da interni curati da Michela Reverberi, esterni disegnati da Dobroserdov Design e ingegneria navale di Vripack, Quinta Essentia è stata costruita per un Armatore di grande esperienza. Interamente in alluminio, lo yacht presenta una stazza di 870 GT.

 

Quinta Essentia è dotata di un avanzato sistema di propulsione ibrida, che integra due tradizionali motori di 1,400 hp ciascuno con due motori elettrici di 150 kW ciascuno, connessi a generatori a velocità variabile.

Questo sistema di propulsione d’avanguardia garantisce i migliori risultati di navigazione, in termini di silenziosità e di efficienza.

 

Quinta Essentia, che prevede sei Cabine Ospiti per dodici posti in totale, si ispira ai quattro elementi che sono alla base dell’essenza della vita: aria, fuoco, terra e acqua.

I sorprendenti dettagli degli interni evocano un’atmosfera opulenta ma nello stesso tempo calda e rilassante.

 

Lo yacht offre grandi spazi coperti e scoperti, che armonizzano gli ambienti per proporre uno stile di vita rilassato e informale.

Sedendo a poppa sul ponte principale, l’Armatore e gli Ospiti possono godere di una grande area relax che guarda verso un’ampia piscina.

 

La sala macchine è stata spostata al centro dello yacht per dare vita ad una vasta area wellness & spa sul ponte inferiore a poppa. Quest’area è organizzata con bagno turco, cabina sauna, sala massaggi, area relax e balcone laterale.

L’area wellness & spa è collegata direttamente alla piattaforma della piscina a poppa.

Sopra, sul ponte superiore, si trova il salone principale con un’area interna / esterna per cene all’aperto.

Il sundeck offre una spaziosa area con palestra dotata di ampie finestrature e una Jacuzzi per rilassarsi all’esterno.

 

Il superyacht ADMIRAL 55m Quinta Essentia sarà esposto al Monaco Yacht Show il prossimo settembre 2016.

 

“Questo eccezionale superyacht ibrido integralmente in alluminio è simbolo della più alta qualità e innovazione tecnica a livello europeo”, afferma Maria Povecerovska, direttrice del team Nakhimov, che ha presentato l’Armatore al cantiere.

Lo yacht è attualmente in vendita con NAKHIMOV a 37.500.000 Euro.

 

 

Scroll Up