THE ITALIAN SEA GROUP APRE LE PORTE DEL CANTIERE AGLI STUDENTI DELL’ ITIS “GALILEO GALILEI”

 THE ITALIAN SEA GROUP APRE LE PORTE DEL CANTIERE AGLI STUDENTI DELL’ ITIS “GALILEO GALILEI”

 

Si è svolta nella mattina di Sabato 26 Maggio la visita in cantiere dell’ Istituto Tecnico Industriale Statale “Galileo Galilei” di Carrara.

Gli studenti ed i loro insegnanti hanno avuto l’opportunità di conoscere tutti gli aspetti legati alla costruzione dello yacht, visitando l’intera area produttiva e  guardando da vicino gli yacht ormeggiati e le costruzioni in progress.

I visitatori hanno dimostrato grande entusiasmo e partecipazione, scoprendo una realtà nuova, ma estremamente affascinante che non potevano immaginare passando quotidianamente da Viale Colombo.

La visita è stata promossa dall’ “Ordine dei Periti Industriali”di La Spezia, presente anche il Presidente dell’ Ordine Fulvio Chiappini che ha espresso grande ringraziamento complimentandosi per l’efficienza che il Gruppo raggiunge in ogni attività.

La formazione è un valore che The Italian Sea Group sostiene ed incoraggia.

Particolare stimolo ed opportunità viene riservata alle risorse giovani che riescono a partecipare alle attività aziendali con impegno dando un valore aggiunto derivante dalla loro freschezza e creatività.